martedì 5 agosto 2014

Buone Vacanze!!!



E' ora di vacanze, i ritmi pian piano rallentano e finalmente posso tornare per un saluto. Mi manca sentir parlare delle avventure quotidiane e confrontarmi con voi. Mi manca questo angolo silenzioso in cui si può far ciò che si vuole (o quasi). Mi mancano le ricette ma più di tutto le persone che sono sempre passate di qua per sostenermi, sgridarmi o semplicemente chiacchierare. Devo ammettere però che sono felice di poter lavorare e mettere tutto l'impegno possibile in progetti nuovi; spero continuerete comunque a passare per un saluto :)
Ah dimenticavo, visto che qua posso fare come voglio, la ricetta oggi non c'è e questo latte ghiacciato non so nemmeno bene cosa sia. Avevo una gran voglia di foto "mie", non mi interessava nulla della preparazione (scusate), sentivo solo il bisogno di tirare fuori le texture e i colori scuri che mi piacciono tanto.
Ho avuto un'oretta di depressione mista "blocco del fotografo" con sguardo perso nel vuoto dei pixel ma poi mi sono ripresa e ho fatto la prima cosa che mi è passata per la mente :P
Ovviamente il fatto che sarebbe stata la foto per augurare a tutti voi buone vacanze mi ha motivata tantissimo perciò, ancora una volta, è merito vostro!!!
Forse questa voglia repressa di mettere me stessa nella foto ha reso il tutto un pò esagerato, cosa ne dite? troppi contrasti? colori strani? Distruggetemi pure :P

Ora vi lascio sperando di tornare a settembre con delle belle novità! (continuo ad andare di corsa anche se i ritmi rallentano, inizio a preoccuparmi di questa frenesia) :P
Buonissime vacanze a tutti, a chi resta e a chi se ne va in giro per il mondo!!! 
Vi abbraccio forte...


p.s.: consigli per un viaggio in puglia a settembre? tappe da non perdere? idee? vi ringrazio in anticipo ^_^

4 commenti

  1. amo i colori scuri e penso si capisca ;)
    la foto è davvero bella.
    posso capirti riguardo il "blocco del fotografo", mi è successo il secondo anno di accademia, bruttissimo.
    poi basta trovare una piccola motivazione e puff! torna tutto come prima, come se si fosse semplicemente fermato il tempo.
    buone vacanze!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì in effetti lo avevo notato ;)
      grazie mille!!!!!!!
      e ovviamente buone vacanze anche a te ^_^

      Elimina
  2. Mi dispiace davvero averti scoperta così tardi e solo ora. La tua foto per il foodblogawards mi ha stregata! Sono passata e ho trovato meraviglie su meraviglie. Cosa penso di questa foto? E' straordinaria.Anche se sei in pausa qui nel blog pian pianino me lo sbircio tutto questo è certo. Buonissime vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie, sei gentilissima ^_^ poi fammi sapere cosa ne pensi...
      a presto!!!!!!!

      Elimina

© la gelida anolina . All rights reserved.
Blogger Templates by pipdig