lunedì 7 gennaio 2013

New Year - Old Dreams


Ecco, l'anno nuovo è arrivato e le scadenze si avvicinano...i progetti hanno sempre più voglia di diventare concreti, i sogni scalpitano per uscire da quel cassetto sovraffollato, l'entusiasmo aumenta e la paura fa tremare un pò!!! 
Paura per questo grande sogno che è il più duraturo di tutti quelli che io abbia mai avuto; è il sogno "vero"...quello che si vuole realizzare a tutti i costi e per il quale non si è capaci di smettere di lottare. Un sogno che ne racchiude altri mille, come un'enorme matriosca piena di sorprese e aspettative.
Ma è davvero ora di affrontare tutto questo? Non posso coccolarmi ancora per un pò nel bianco inverno, con un dolce che mi riporti al piccolo appartamento nella Parigi delle mille luci!? Solo per qualche istante...come l'ultimo bacio di un amore che non si vuole abbandonare. Un bacio che profuma di cioccolato e cannella; morbido, avvolgente e pieno di ricordi!



In poche parole oggi niente liste di desideri per l'anno nuovo, niente paranoie mentali...solo una dolce giornata avvolta nella nebbia! Come se il Natale non fosse ancora finito :)
E in effetti per me non lo è; proprio questo mese è arrivato in edicola una dei regali più belli che potessi ricevere: le mie fotografie sono state pubblicate nella rubrica web cooking di "A Tavola" (ringrazio mille e mille volte Guendalina)!!! Voi l'avete comprato? Mi dite come vi sembra!? ^_^
Nel frattempo però non è che io e Anolina ce ne stiamo qui con le mani in mano...io preparo altre ricette e reportage per questo piccolo spazio super speciale; lei è tutta indaffarata a sistemare le nuove avventure!!! Ogni giorno lotteremo per migliorare e raggiungere nuovi traguardi.
Insomma se rimarrete con noi anche quest'anno ne vedremo delle belle. ;)
Vi faccio ancora tantissimi auguri per un 2013 speciale!!!!!!!!!!


39 commenti

  1. Ciao! Sbaglio o Anolina si è rifatta il look? Molto molto carino! Io attualmente sto vivendo nei sogni, perchè la realtà è abbastanza monotona.. Le tue tortine sono molto belle e invitanti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E complimenti per le tue foto sulla rivista!!

      Elimina
    2. non sbagli...avevo voglia di cambiare un pò e sono felice che ti piaccia ^_^
      baci baci!!!!

      Elimina
  2. Un post delicato e dolcissimo in tutti i sensi e complimenti per la pubblicazione!! Un bacione, Imma

    RispondiElimina
  3. Ti auguro di realizzarli tutti e con successo quei sogni nella matrioska e che questo 2013 sia un anno davvero ricco di soddisfazioni. Complimenti per la rivista, baci ^_^

    RispondiElimina
  4. bellissima soddisfazione e buonissimi i dolcetti!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti, anche se può sembrare una cosa da poco, sono proprio contenta ^_^
      bacio!!!

      Elimina
  5. Tantissimi auguri anche a te per tutti i tuoi progetti!

    RispondiElimina
  6. Adorabile Anolina, tutti i miei più sinceri auguri per questo anno che sarà sicuramente stupendo per te! Sono davvero felice di sapere la notizia di a Tavola, e adesso che mi hai detto delle tue foto, andrò a comprarla per ammirare il tuo lavoro (semole più splendido direi, visto il post di oggi). Io per certo continuerò a seguirti con tanta attenzione e aspetto anche i tuoi pici prima o poi. Ti abbraccio forte forte carissima, Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty ^_^ quando leggo i tuoi commenti mi arriva una ventata di aria fresca e speranza!!!grazie mille e fammi sapere cosa ne pensi delle foto sulla rivista....
      un bacione!!!!!!!!

      p.s.:io quei pici però li vorrei mangiare dalle tue parti ;)

      Elimina
  7. Mi sembra di capire che il 2013 è iniziato con delle belle soddisfazioni!!!Complimenti, continuerò a seguirti con attenzione perchè adoro la cura che metti nelle fotografie e ci che ci costruisci intorno!
    Buon anno
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì se continuasse così sarebbe un anno fantastico ;)
      grazie mille e buon anno anche a te!!!!!!!!

      Elimina
  8. in bocca al lupo per i tuoi progetti...questi moelleux sono deliziosi :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. conglaturazioni per le foto pubblicate sulla rivista!!! brava!! queste dei tortini sono davvero belle e poi che bontà devono essere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Tiziana...in effetti questi tortini sono una bomba (per fortuna ne ho fatti pochi perchè non si può resistere) ;)

      Elimina
  10. Bravissima! Congrats!! :))
    Come sempre sono catturata dalle tue foto e non chiuderei più il post per poterle guardare ancora e ancora...e poi i tortini devono essere di un goloso!!
    Un bacino

    RispondiElimina
  11. La rivista è solo una delle tante soddisfazioni che ti regalerà il 2013, ne sono sicura! Tu e Anolina siete una coppia vincente ed io scommetto su di voi ;) Poi basta guardare le foto di questo dolce per capire che sei bravissima... Un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo Marina...speriamo davvero!!!grazie per il tuo appoggio...6 grande!!!! ^_^
      bacioniiiiiiiiiiiiii

      Elimina
  12. Sono tanto felice per te, Silva....te lo meriti!!!

    RispondiElimina
  13. Silvietta!!! Complimenti, sono davvero strafelice per te, ti meriti perchè sei brava.
    Mi piace il look del blog e mi piace come inizia questo 2013...
    bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Roby...speriamo di vederci presto ^_^
      bacione grande anche a te!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  14. Ciao Anolina.. scopro il tuo blog solo ora, è splendido! Davvero tanti complimenti..ti seguirò molto molto volentieri! Ho già letto che abbiamo più punti in comune..anche io sono Emiliana DOC (e mi ricarico con il Parmigiano Reggiano..ahahahaha...pensa che avrò una gara culinaria domani sera!). Ho una sfrenata passione per la fotografia, anche se sono un grandissimo disastro nel fare le foto, ma chi la dura la vince..ed in effetti le tue mi fanno impazzire! Complimenti..sai ho un debole per le bellissime foto-food..
    E poi sono innamorata della pasticceria a 360° a tal punto da perderci la testa..
    In bocca al lupo per la tua nuova avventura!
    Se ti va passa a trovarmi. Un abbraccio
    Kika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kika, sono felice che tu sia arrivata qui, è sempre bello trovare Emiliane in rete ;) ora vado a leggermi quali altre cose abbiamo in comune!!!
      crepi il lupo ^_^
      A presto

      Elimina
  15. Eccomi:)
    beh, ormai mi conosci così bene, e abbiamo parlato di tante cose. Sai come la penso in quanto progetti e sogni nascosti nel cassetto. Anche io ne ho tantissimi, alcuni più old, altri di new. E continuo a farlo. Continuo a sognare.
    A volte ho paura che non si realizzino, a volte non li capisco, ma sono quello che voglio. E io farò di tutto per renderli realtà!

    E sai anche quanto io sia felice per te, quanto apprezzo il tuo lavoro, il tuo talento. Perchè ne hai tanto. Sei unica. Te l'ho detto mille volte, ma mi fa sempre piacere ricordartelo.

    Go Anolina. Li stenderai tutti, sempre e ovunque. Io sarò con te ;)

    ps. Come sai A Tavola è arrivato subito qui ;) e lo sai già, anche questo.

    ps.1 sei poetica, ragazza. L'ultima frase. <3

    un abbraccio grande grande grande, spero di vederti presto
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marty sei sempre troppo carina ^_^
      grazie davvero per le belle parole, anche io sono sicura che prima o poi riusciremo a realizzare quei sogni nascosti!!!e magari troveremo anche qualcosa da realizzare insieme...chissà...
      Ti abbraccio forte :)
      p.s.:a volte esagero con la "poesia"

      Elimina
    2. Non esagererai mai per me;)
      comunque sarebbe fantastico :) speriamo prima o poi di riuscirci a 'scappare' insieme ;)
      bacioni cara,
      M.

      Elimina
  16. Sei d'una eleganza sbalorditiva per me, non posso che farti i complimenti: foto meravigliose, ricette adorabili e professionali. Mi sono innamorata del tuo blog, ti seguirò con tanto tanto tanto piacere ^_^ Sei bravissima!
    A presto e buon anno, naturalmente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmela ti ringrazio davvero!!!mi hai fatto un gran complimento parlando di eleganza :D
      auguro un buonissimo 2013 anche a te ^_^

      Elimina
  17. Fantastica!! Domani in edicola cercherò A tavola e avrà un posto speciale nella nostra libreria.
    Buon anno carico di sogni... realizzati!
    ficoeuva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie mille ^_^
      auguro un anno stupendo anche a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  18. Ciao Silvia come stai? è un pò che non passo di qui .. Buon Anno:**
    ... come sempre qui tanta meraviglia... tra foto e ricette... complimenti per le foto nella rubrica... che sia un 2013 ricco di cose belle e sorprese positive un abbraccio:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) tutto bene e tu????Buonissimo Anno anche a te ^_^
      sono felice che tu sia passata...
      a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  19. e brava la nostra anolina! A Tavola è veramente un pò che non lo compro... quasi quasi torno a comprarlo per vedere le tue foto! complimenti, e spero che sia una collaborazione duratura. un bacino e che il 2013 vada alla grande così com'è iniziato! un bacino e a presto! sere

    RispondiElimina

© la gelida anolina . All rights reserved.
Blogger Templates by pipdig